Media and Stories |
Comunicati stampa
Comunicato relativo a situazione Covid-19
Colleferro, 25 febbraio 2020. Relativamente all’infezione di CoronaVirus in corso, Avio desidera prima di tutto esprimere la propria solidarietà e vicinanza alle comunità e alle persone colpite dall’emergenza.
Avio ha nel frattempo attivato una serie di procedure e provvedimenti volti a tutelare la salute dei dipendenti, clienti e fornitori e la mitigazione degli impatti sull’operatività aziendale, in ottemperanza alle disposizioni del Governo e delle Autorità Sanitarie.
A titolo di esempio, quali azioni di prevenzione sono in corso la sanificazione degli ambienti di lavoro degli uffici e degli stabilimenti con specifici prodotti virucidi e battericidi, la limitazione dei viaggi e delle trasferte non ritenuti fondamentali per il business, ed il lavoro a distanza.
Al momento le attività in tutti gli stabilimenti Avio, in particolare a Colleferro e in Guiana Francese, procedono regolarmente per garantire il raggiungimento degli obiettivi operativi.
Avio provvederà a diffondere eventuali ulteriori informazioni per aggiornare in tempo reale sugli sviluppi della situazione.