RIDENOMINAZIONE DEI MOTORI M10 E M60 IN ONORE DI MIKHAIL RUDNYKH

17.10.24
Avio logo

Colleferro (Roma), 17 ottobre 2024 - AVIO tiene a cuore le sue persone, riconoscendo e apprezzando le loro competenze e il contributo che offrono ogni giorno in un settore all'avanguardia tecnologica.

Per questo motivo, i motori a metano e ossigeno liquido M10 e M60 saranno rinominati MR10 e MR60 in onore di Mikhail Rudnykh, come tributo a tutte le competenze e al lavoro da lui profuso in questi due progetti, che hanno ottenuto numerosi successi sul campo. Avio ha perso Mikhail pochi mesi fa a causa di una malattia improvvisa e molto aggressiva.

“Mikhail Rudnykh era una delle persone più talentuose nel campo dei sistemi di propulsione a liquido, con conoscenze molto approfondite, grande coraggio e intuizione, e una passione illimitata per il suo lavoro. Avio continuerà lo sviluppo dei motori MR10 e MR60 per rendere i nostri futuri razzi più ecologici e performanti, portando avanti l'eredità di Mikhail”, ha commentato Giulio Ranzo, Amministratore Delegato di Avio.